Final Fantasy XV avrà mostri più “reali”

Sappiamo già che uno dei concetti base su cui si baserà il Fantasy di Final Fantasy XV sarà un forte collegamento con la realtà e questo, a quanto pare, si ripercuoterà anche sui mostri che popoleranno le aree di gioco.

Infatti Square Enix ha pubblicato un annuncio di lavoro in cui cerca un animatore che sappia “creare ed animare mostri con un occhio di riguardo all’ecologia reale”  in quanto non vogliono creare solo dei nemici, ma creature che sembrino reali.

L’annuncio si conclude ricordando che per dare quel senso di reale c’è bisogno di un grande lavoro di animazione, e quindi consiglia ai candidati di unire le forze per creare mostri che i giocatori ricorderanno.

Scritto da: Ciro "Reaper" Sagona

Videogioco da quando ne ho ricordo, e senza l'intenzione di smettere. Appassionato di Informatica, Film, Serie TV e Tecnologia sono finito con il desiderio di poter scrivere delle mie passioni ed ho colto al volo la possibilità offertami da CPN. Seguitemi su Twitter: @Reaper_95

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet