“Borderlands: The Handsome Collection” porta la serie su Next-Gen

New York, NY – 20 Gennaio 2015 – 2K e Gearbox Software annunciano oggi Borderlands®: The Handsome Collection™, titolo che porterà la pluripremiata serie sulle console di nuova generazione per la prima volta offrendo la storia completa di Handsome Jack.

The Handsome Collection include Borderlands 2, Borderlands: The Pre-Sequel e tutti i DLC pubblicati di entrambe i titoli* The Handsome Collection sarà disponibile in Nord America dal 24 Marzo 2015 e nel resto del mondo dal 27 Marzo 2015 su PlayStation®4 e Xbox One.

Per la prima volta i giocatori potranno provare Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel in HD, continuando le loro avventure grazie al trasferimento dei file precedentemente salvati sulle console di vecchia generazione**.

Si potrà giocare contemporaneamente in quattro su una singola televisione, grazie all’introduzione della nuova modalità di schermo condiviso.

“The Handsome Collection da ai giocatori l’opportunità di vivere tutta la storia di Handsome Jack, dai primi tempi su Elpis fino all’era della sua tirannia come capo della Hyperion su Pandora” dichiara Christoph Hartmann, Presidente di 2K. “Questa collezione segna il definitivo passaggio alla nuova generazione di console del franchise Borderlands, e siamo fieri di offrire ai fan la possibilità di portare i loro personaggi su The Handsome Collection.”

The Handsome Collection sarà disponibile in Nord America dal 24 Marzo 2015 e nel resto del mondo dal 27 Marzo 2015 su PlayStation®4 e Xbox One. Borderlands: The Handsome Collection è classificato PEGI 18+.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Borderlands, seguite @borderlands su twitter, diventate un fan Borderlands su Facebook ed iscrivetevi al canale Borderlands su YouTube.

 

Scritto da: Ciro "Reaper" Sagona

Videogioco da quando ne ho ricordo, e senza l'intenzione di smettere. Appassionato di Informatica, Film, Serie TV e Tecnologia sono finito con il desiderio di poter scrivere delle mie passioni ed ho colto al volo la possibilità offertami da CPN. Seguitemi su Twitter: @Reaper_95

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet