Sony registra il marchio “Resistance”

Probabilmente tutti voi ricorderete Resistance, travagliata saga dei talentuosi Insomniac Games, che dopo uno sfortunato terzo capitolo ha fatto perdere le sue tracce.

Beh, se siete dei fan del brand sarete di certo contenti di sapere che Sony ha registrato il marchio “Resistance” in vista di, probabilmente, un annuncio di un nuovo capitolo della saga curato, però, da una Software House ancora sconosciuta.

 

Scritto da: Ciro "Reaper" Sagona

Videogioco da quando ne ho ricordo, e senza l'intenzione di smettere. Appassionato di Informatica, Film, Serie TV e Tecnologia sono finito con il desiderio di poter scrivere delle mie passioni ed ho colto al volo la possibilità offertami da CPN. Seguitemi su Twitter: @Reaper_95

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet