Borderlands - Torna il multiplayer su PS3

Una rapida news per segnalarvi che, a partire da oggi, Gearbox Software ha ripristinato la modalità online del primo Borderlands (era stata rimossa a causa della chiusura di GameSpy) su PS3 in Europa e in America (presto anche in Giappone).

Ciò significa che i giocatori potranno ottenere di nuovo il trofeo “And They’ll Tell Two Friends” e, di conseguenza, il trofeo di platino.

COMMENTI
  1. 1.

    Si sa se hanno effettuato anche una “bonifica” per quanto riguarda armi modificate e altro? A mio fratello si corruppe il salvataggio perché recuperò un’arma modificata…
    2.

    Che bella notizia, ho già platinato il gioco ma mi fa piacere sentire queste cose, per essere oltretutto un gioco del 2009 se non sbaglio 😉 tanti dovrebbero prenderne esempio 🙂
    3.

    Dilust
    Si sa se hanno effettuato anche una “bonifica” per quanto riguarda armi modificate e altro? A mio fratello si corruppe il salvataggio perché recuperò un’arma modificata…

    Che so io no. Sul sito della Gearbox c’è scritto solo che hanno migliorato la chat vocale :bah:

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet