Nuove informazioni per Uncharted 4: A Thief’s End

Grazie ad un’intervista di PlayStation Official Magazine UK ai volenterosi Naughty Dog abbiamo ricevuto qualche nuova informazioni in merito al nuovo capitolo del rinomato brand di Uncharted.

A quanto pare il titolo avrà una marcata componente Sandbox con dei livelli liberamente esplorabili e una forte libertà d’azione. A sostegno di ciò è stata rilevata anche la presenza di un rampino che potrà essere usato per arrampicarsi ma che avrà una certa difficoltà nell’uso.

Per quanto riguarda il comparto tecnico, il team sembra che stia lavorando zelantemente per garantire i 60 Fps, ma la demo provata era bloccata ai “soli” 30 Fps, mentre le texture dovrebbero essere le medesime viste nelle Cut-Scene.

Scritto da: Ciro "Reaper" Sagona

Videogioco da quando ne ho ricordo, e senza l'intenzione di smettere. Appassionato di Informatica, Film, Serie TV e Tecnologia sono finito con il desiderio di poter scrivere delle mie passioni ed ho colto al volo la possibilità offertami da CPN. Seguitemi su Twitter: @Reaper_95

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet