Dead or Alive 5 Last Round: gli utenti della vesione per Xbox One hanno riscontrato parecchi problemi

Molti utenti che hanno acquistato Dead or Alive 5 Last Round per Microsoft Xbox One stanno andando incontro ad una serie di problemi che ne stanno minando pesantemente la fruibilità. Il gioco a quanto pare sarebbe afflitto da moltissimi bug, crash e freeze che bloccherebbero la console, mentre il lag nelle partite online sarebbe eccessivo anche per utenti della stessa regione. Questi problemi affliggono sia il comparto online, che quello offline del gioco. Tecmo-Koei si è scusata dell’intoppo, mentre il Team Ninja starebbe già lavorando ad una patch per risolvere tutti questi problemi. Stando a quanto riportato fin’ora, la versione Playstation 4 del titolo non sarebbe afflitta dai suddetti bug.

Ricordiamo che Dead or Alive 5 Last Round è già disponibile da ieri presso i negozi per Xbox360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4. La versione PC, salvo ulteriori ritardi, è prevista entro la fine del prossimo mese. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

 

News scritta da Violent666

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet