Metal Gear Solid – Il progetto del remake su Kickstarter è stato abbandonato

Vi ricordate quando, all’inizio di febbraio, Hideo Kojima aveva dato carta bianca a chi avrebbe voluto realizzare un remake del primo Metal Gear Solid?

Ebbene, a quanto pare pochi giorni dopo la dichiarazione un utente chiamato “Tom” avrebbe aperto un progetto su Kickstarter per raccogliere fondi in modo tale da realizzare, appunto, un remake per PS4 del titolo originariamente uscito su PS1.

“Metal Gear Solid è una delle più grandi esperienze disponibili per PSX. Con il Fox Engine e la grafica next gen saremo in grado di farvi rivivere le stesse sensazioni che avete vissuto anni fa; chi invece non l’ha giocato ora avrà la possibilità di farlo.

Non aggiorneremo solo la grafica, perchè con il Fox Engine riusciremo ad inserire un elevato numero di contenuti cinematografici.”

Purtroppo però dobbiamo informarvi che il progetto non ha ricevuto finanziamenti e “Tom” è stato costretto a cancellarlo.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet