Final Fantasy XV sarà open world ma non come Skyrim

Nella giornata odierna, il Game Director Hajime Tabata ha partecipato ad un evento stampa a Londra e ha rivelato nuovi dettagli in merito a Final Fantasy XV. Tabata ha paragonato il JRPG ad alcuni giochi di ruolo occidentali moderni come TES Skyrim, ma ha voluto specificare che avrà un livello di open world più ridotto.

“Il mondo di Final Fantasy XV sarà aperto, ma lo spirito della serie rimarrà invariato. Siamo a conoscenza del successo dei giochi di ruolo occidentali e per questo stiamo creando un titolo che possa soddisfare sia i puristi di Final Fantasy, sia gli amanti di Skyrim. Il tutto cercando di essere originali.”

Final Fantasy XV uscirà prossimamente per PS4 e Xbox One, ma la demo sarà disponibile dal 17 per chi ha pre-ordinato la Day one Edition di Final Fantasy Type-0 HD.

In qualità di Affiliato Amazon, CoPlaNet riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia una risposta

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi oppure crea gratuitamente un account CoPlaNet per commentare, rispondere e mettere Mi piace.