Ormai era nell’aria, ma in caso aveste avuto ancora dei dubbi sulla data d’annuncio dei titoli che faranno parte dell’Istant Game Collection di Marzo ecco che arriva in vostro aiuto Playstation Francia che, attraverso un Tweet di risposta, ha confermato che la lista dei giochi sarà annunciata nella giornata di oggi.
@Get_crazy78 Bonjour, ils seront annoncés demain 🙂
— PlayStation France (@PlayStationFR) 2 Marzo 2015
Ci sono anche da segnalare un paio tweet provenienti dalla divisione russa di Playstation che, oltre a confermare l’annuncio nella giornata odierna, potrebbero far pensare che questi centrino in qualche modo con God of War.
Каждый раз, когда вы спрашиваете про игры PS Plus в марте, Кратос смотрит на вас так. Но сегодня мы их объявим! pic.twitter.com/mT5gMLDvAE
— PlayStation Россия (@PlayStationRU) 2 Marzo 2015
Come sempre vi invitiamo ad attendere ulteriori news al riguardo e di continuare a seguire CoPlaNet per essere informati il prima possibile su tutte le ultime novità.

