Ubisoft tranquilizza tutti riguardo le immagini trapelate di The Division

Nella giornata di ieri sono trapelate delle immagini ed un video relativo a The Division, immagini che hanno fatto storcere il naso quasi a tutti considerata la loro qualità.

Ubisoft, interpellata da Videogamer.com, ha voluto precisare che la qualità delle immagini trapelate non corrisponde allo stato attuale del progetto.

“Queste immagini in bassa risoluzione provengono da una versione pre-alpha organizzata dagli sviluppatori per testare il gioco. Una grande porzione di gioco è stata rimossa e non rappresenta in nessun modo l’attuale qualità del gioco”

Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet