[CPN Gioco del Mese] Febbraio 2015

Votate, possibilmente commentando la vostra scelta, il gioco che vi è piaciuto di più uscito a febbraio.

This poll has been closed.

[CPN Gioco del Mese] Febbraio 2015

    COMMENTI
    1. 3.

      volevo votare evolve ma poi ho visto the order, voto a lui

      Forse il primo gioco degno di essere definito “per next gen”

      4.

      The Order tutta la vita. Non ci fossero The Phantom Pain e Arkham Knight probabilmente meriterebbe il titolo di miglior gioco dell’anno :asd:
      9.

      Ovviamente il mio voto va a Dragon Ball Xenoverse. Mi ha sorpreso tantissimo e a me particolarmente ha preso. Si ok ci sono parecchi difetti che si potevano evitare e/o migliorie da aggiungere, ma tutto sommato è migliore del precedente. Un ottima idea è stata quella di poter dare l’opportunità al giocatore di scegliere un personaggio creato e quindi poterlo vestire a suo piacimento, assegnandogli anche qualsiasi tipo di attacco.

      Poi sono un fanboy di Dragon ball :asd:

      12.

      Ho votato The Order……mi è piaciuto moltissimo…..l’ho comprato un paio di giorni prima del day-one e ancora ci sto giocando……..tutto mi aspettavo tranne che mi sarebbe piaciuto così tanto.




    Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

    Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

    Nessun commento al momento.

    Rispondi

    Chi Siamo

    CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

    Tweet