Mortal Kombat X: rivelata la presenza di Erron Black, Shinnok, Goro e Jax da alcuni screenshots

Nella giornata di ieri sono comparsi in rete alcuni nuovi screenshots dell’attesissimo Mortal Kombat X. Negli screen, viene confermata la presenza di alcuni personaggi storici della serie, tra cui Shinnok, Baraka e Jax. Ma non solo: tramite queste immagini viene rivelata anche la presenza di Erron Black, nuovo personaggio, simile ad un pistolero, introdotto in questo decimo capitolo della saga.

Prima di lasciarvi alla gallery, vi ricordiamo che l’uscita di Mortal Kombat X è prevista per il prossimo 14 Aprile, su Xbox One, Playstation 4 e Steam. Le versioni Xbox360 e Playstation 3 del titolo, invece, approderanno sul mercato nella prossima estate.

 

News scritta da Violent666

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet