TOM CLANCY’S GHOST RECON PHANTOMS INCONTRA FAR CRY 4

MILANO, 18 marzo 2015 – Ubisoft® annuncia un inedito crossover tra
Tom Clancy’s Ghost Recon Phantoms® e Far Cry® 4 con il lancio di un nuovo pacchetto esclusivo che consentirà di personalizzare le tre diverse classi con corazze, armi e copricapi ispirati a Far Cry 4.

 

Ghost Recon Phantoms è lieto di svelare un nuovo set di equipaggiamenti ispirati a
Far Cry 4, che sarà disponibile per le tre classi e solo per un periodo limitato di quattro settimane da oggi:

 

  • Tre nuovi elmetti e tute tattiche Tier VI di Far Cry 4.
  • Sei nuove armi Tier X a tema Far Cry 4 (M27-H SV FC, MK 5-H SP FC, M24-H SV FC, P250-H FC, MP5-H SD FC, M500-H SV FC)

 

Tutti i nuovi equipaggiamenti di tier elevato possono essere sbloccati semplicemente aumentando di livello grazie all’Infinite Pack. Questo pacchetto esclusivo e “tutto compreso” consente ai giocatori di accedere a tutte le armi, le corazze e gli equipaggiamenti standard del gioco, inclusi i futuri aggiornamenti, permettendo così a tutte e tre le classi di aumentare più velocemente di livello con un solo acquisto.

 

Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito web ufficiale: www.GhostReconPhantoms.com. Gioca gratuitamente a Ghost Recon Phantoms su Steam.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet