Durante l’ultimo live stream riguardante Mortal Kombat X, il team di sviluppo ha mostrato alcune nuove feature del gioco. Innanzitutto, in MK X i Nether Realm Studio hanno pensato ad un’interessante soluzione per i cosiddetti “ragequitter”, ossia coloro che, online, interrompono una partita per evitare una sconfitta sicura. Seguendo il trend delle varie finisher inserite da sempre nella saga di Mortal Kombat, questa sorta di finsher si chiameranno Quitality.
Il funzionamento di queste mosse è molto semplice: la testa del personaggio utilizzato dal potenziale ragequitter esploderà e la vittoria sarà assegnata in automatico al giocatore rimasto. Stando alle parole degli sviluppatori, le Quitality serviranno a far sembrare “migliore il vincitore”.
Inoltre, la versione Playstation 4 del gioco supporterà gli ultimi arcade stick usciti per Playstation 3. Ad esempio, chi possiede l’ “Injustice: Gods Among Us special edition stick” per Playstation 3, potrà utilizzarlo tranquillamente anche su Playstation 4. Per ora non si conosce la lista completa di arcade stick che saranno compatibili con il gioco.
In attesa di ulteriori informazioni, vi ricordiamo che l’uscita di Mortal Kombat X è prevista entro il 15 Aprile prossimo, su Playstation 4, Xbox One e PC. Per le versioni old gen, invece, bisognerà aspettare la prossima estate.
News scritta da Violent666





