Data di uscita per Hearthstone: Massiccio Roccianera

Avete coraggio (o follia) sufficiente per sfidare gli antichi mali che si annidano nelle profondità e nelle vette del Massiccio Roccianera? Presto la montagna di fuoco aprirà i suoi cancelli e permetterà agli avventurieri di partire in battaglia contro fiammeggianti elementali, feroci draghi e altri nemici dal temperamento… fumantino!

Il Massiccio Roccianera introduce 31 nuove carte nuove fiammanti, che potrete ottenere sconfiggendo alcuni dei più famigerati antagonisti di questa leggendaria montagna. Nel corso dell’avventura imparerete a sfruttare al meglio i poteri di alcune fra le creature più potenti di Azeroth e a sfruttare nuove sinergie grazie a uno stormo di nuovi servitori: i Draghi. E non è tutto! Ci sarà un nuovo tabellone di gioco, nuove musiche, una serie di incontri leggendari e due carte nuove di zecca per ciascuna delle nove classi giocabili di Hearthstone.

 

Il Massiccio Roccianera sarà pubblicato su Windows®, Mac®, iPad® e tablet Android™ il 2 aprile in America, Sud-Est asiatico e Oceania; e il 3 aprile in Europa, Corea, Taiwan e Cina. Il lancio inizierà con l’apertura della prima ala, i Sotterranei di Roccianera. Potete acquistare l’avventura in prevendita per 21,99 € con denaro reale oppure con saldo iTunes® o Google Play™. Preacquistando l’avventura riceverete il fiammeggiante dorso delle carte Nucleo Ardente per la vostra collezione. Il periodo di prevendita terminerà con il lancio del Massiccio Roccianera, quindi non perdete l’occasione!

Affilate le lame, memorizzate gli incantesimi e preparatevi alla conquista del Massiccio Roccianera: un’avventura per Hearthstone che inizia il 3 aprile!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet