Dov'è la mia acqua? - Nuovo personaggio disponibile

Milano, 31 maggio 2013 – Disney rilascia il nuovo aggiornamento per il titolo mobile di successo “Dov’è la mia acqua?”, il divertente puzzle App sviluppato sulle leggi della fisica, caratterizzato da un nuovo personaggio tutto al femminile, Allie, l’amica di Swampy.

Allie è un simpatico alligatore che si diverte a suonare i suoi strumenti che si attivano con il passaggio del vapore. Il giocatore deve aiutare Allie a superare i diversi ostacoli in modo da permettere al vapore di orientarsi verso la sua stanza musicale in ben 40 nuovi livelli rompicapo contenuti nell’aggiornamento. Inoltre, con l’espansione “La Storia di Allie” i giocatori possono sbloccare livelli bonus e ascoltare le performance musicali di questo personaggio con le canzoni e le colonne sonore Disney.

Gli appassionati di “Dov’è la mia acqua?” possono provare 5 livelli gratuiti della “Storia di Allie” oppure risolvere il tanto atteso livello della settimana “Weekly Rewind” per esplorare e giocare a tutti i “Livelli Perduti” rilasciati in precedenza.

“Dov’è la mia acqua? – La Storia di Allie” è disponibile al prezzo di € 0,89 sia su App Store per iPad, iPhone e iPod touch e al prezzo di 0,76€ su Google Play.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet