Ancora dubbi sul doppiatore di Snake in Metal Gear Solid 5

Konami sembra non avere ancora le idee sufficientemente chiare su chi darà la voce all’ormai immortale Snake. Secondo alcune fonti infatti, sembra ormai smentita ufficialmente l’esclusione di David Hayter dal Cast dei doppiatori.

Tale conferma giunge proprio dal profilo Twitter dell’artista, il quale ha postato pubblicamente una frase che non lascia spazio a dubbi: “Sono veramente elettrizzato al solo pensiero di trovarmi all’E3, spero solo che non mi scompaia la voce tutto d’un tratto!”

Ovviamente Kojima e company non hanno svelato nulla in merito, e quindi dovremo attendere la Convection di Los Angeles per saperne qualcosa in più. Rimanete con noi!!!

COMMENTI
  1. 1.

    Beh speriamo sia davvero lui ancora… ogni qualvolta ripenso a un dialogo di MGS lo faccio pensando alla voce di David, nemmeno ai sottotitoli che ovviamente sono più comprensibili :asd: il suo timbro vocale, le sue smorfie e la sua parlantina sono perfette per Snake, davvero non ce la farei proprio ad immaginarmi uno Snake con una voce diversa 🙁
    3.

    ma io sono convinto che resta. Onestamente dove la trovi una voce come quella di Hayter? molte volte non si considera il fattore vocale ma come ha detto stig lui è Snake, non sarebbe esistito Snake senza hayter e non mi riesco neanche ad immaginare una voce diversa.




Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet