Sony – Nessuna conferenza alla GamesCom 2015

Una rapida news per informarvi che quest’anno Sony non parteciperà alla GamesCom con la consueta conferenza. A confermarlo ai microfoni di IGN è un portavoce di Sony, il quale rivela che il motivo di questa scelta è la vicinanza tra l’E3 (che è stato posticipato di una settimana) e la fiera di Colonia (che è stata anticipata di una settimana) e le notizie che sarebbero state date sarebbero quindi state più o meno le stesse.

Per risolvere questo problema, la conferenza dedicata all’Europa si terrà il 27 ottobre alla Games Week di Parigi.

AGGIORNAMENTO

A seguire il comunicato che ci ha inviato Sony:

Siamo lieti di annunciare che il 27 ottobre Sony Computer Entertainment sarà presente a Paris Games Weekcon un conferenza stampa internazionale. Dato che quest’anno E3 è stato posticipato di una settimana rispetto all’edizione dell’anno scorso e Gamescom si terrà con una settimana di anticipo rispetto all’edizione 2014, riteniamo che PlayStation e tutta l’industria potranno trarre maggiore beneficio da annunci strategici concentrati nella parte finale dell’anno, che rappresenta il periodo più importante per il settore del gaming. Siamo entusiasti per i progetti che abbiamo in mente e non vediamo l’ora di condividerli. Maggiori informazioni arriveranno in seguito.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet