Star Wars: Battlefront – Svelati nuovi veicoli utilizzabili

Il reveal del reboot di Star Wars: Battlefront ha lasciato gli appassionati della saga con più domande che risposte e, ad una di esse, ha risposto oggi il Community Manager Mathew Everett. Nonostante non sia ancora chiaro quanti veicoli saranno utilizzabili nel gioco, è stato confermato che, oltre l’AT-ST, gli X-Wings e i Tie-Fighters, si potranno guidare Snow speeders, Speeder bike, il Millennium Falcon e altri veicoli.

E’ stato inoltre confermato che, a differenza della serie Battlefield, i mezzi saranno molto più semplici da controllare e saranno “a prova di Padawan”.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet