2K Games anticipa Advent. Sarà il nuovo BioShock?

Qualche giorno fa, durante l’ultimo report finanziario, Take-Two ha annunciato che 2K Games è al lavoro ad un nuovo gioco AAA non ancora annunciato; abbiamo ipotizzato che potrebbe trattarsi di Mafia III, ma a quanto pare – forse – non sarà così. Oggi la software house ha infatti diffuso via Twitter alcune immagini accompagnate dall’hashtag #ADVENT e un sito omonimo (adventfuture.org) che riporta il seguente testo:

“Amazing advancements in architectural construction have led to a new kind of city. The gleaming towers are specifically designed to utilize space in efficient ways never before seen, as well as provide the comforts and amentities of a resort. Each living unit is outlined with the very best in high-tech comfort and utilitarian style.

Protected 24 hours a day by ADVENT forces, citizens can have a peace of mind with the knowledge that their families are always safe.

ADVENT Cities are a fresh start. Join us and help us build a brighter future today.”

A primo impatto, questa descrizione potrebbe ricondurre ad un possibile nuovo BioShock (ricordiamo che ora i diritti appartengono a Take-Two e lo sviluppo dei futuri capitoli è stato affidato a 2K Marin, gli sviluppatori di BioShock 2; Ken Levine (la mente dietro a BioShock 1 e Infinite), inoltre, non fa più parte del team), oppure magari potrebbe trattarsi di una nuova IP in sviluppo presso il nuovo studio Hangar 13.

 

COMMENTI
  1. 1.

    Spero sia una nuova IP e che non sia una specie di seguito di Bioshock, rischierebbero solo di rovinare il lavoro fatto da Levine

    Sent from my Claptrap using Unz Unz Unz




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet