Arc System Works annuncia Guilty Gear Xrd Reveletor

Nella mattinata di oggi, Arc System Works ha annunciato una nuova versione di Guilty Gear Xrd, intitolata Guilty Gear Xrd Reveletor. Reveletor, oltre ad introdurre una nuova patch atta a bilanciare al meglio l’esperienza di gioco, vedrà il ritorno di Johnny, personaggio storico della serie. Assieme a quest’ultimo, farà il suo debutto un nuovo personaggio giocabile, mai visto nella serie. Del nuovo character non sono state rilasciate informazioni, ma solo uno screenshot in cui s’intravede la sua misteriosa figura.

L’uscita di Guilty Gear Xrd Revelator è prevista entro quest’estate nelle sale arcade giapponesi. Prima del lancio, verranno effettuati i classici location test aperti al pubblico. Non si hanno ancora notizie su un possibile rilascio per il mercato console.

 

News scritta da Violent666

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet