Killer Instinct: Trailer ed immagini di Aria, ultimo personaggio della Season 2

Iron Galaxy e Microsoft Games Studio hanno rilasciato il trailer di Aria, l’ultimo personaggio nella Season 2 di Killer Instinct. Aria è un cyborg sviluppato dalla multinazionale Ultratech, la stessa ad aver organizzato il torneo che dà il nome al gioco.

Nel trailer, potremo ammirare alcune delle sue mosse speciali, che si basano principalmente sull’uso di alcuni pod che l’assistono durante i combattimenti. Aria, inoltre, può sfruttare anche alcune armi, come due Shotgun installati nelle sue ginocchia e delle lame montate sulle sue braccia. Aria sarà disponibile entro il 29 Maggio per coloro che hanno acquistato la Ultra Edition. I possessori della Combo Breaker Edition, invece, dovranno pazientare fino al prossimo 2 Giugno.

 

News scritta da Violent666

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet