Disponibile la Patch 1.3 di Project CARS per Xbox One

Project CARS è stato progetto per la community e Slightly Mad Studios continua a parlare con i giocatori per assicurare che il gioco abbia le feature e le funzionalità attese da loro.

Miglioramenti all’IA, feature Online, Tracciati, Volanti e controller: per la lista completa dell’aggiornamento 1.3 di Project CARS

http://www.projectcarsgame.com/home/xbox-one-update-13-now-available

“Project CARS è stato sviluppato con la community, durante tutta la sua lavorazione. Il nostro Driver Network permette alle persone di giocare contro gli altri e di condividere le esperienze. E i nostri forum ufficiali danno a tutti un luogo dove discutere del gioco e di qualsiasi problema possano avere”, ha dichiarato Andy Tudor, Creative Director at Slightly Mad Studios. “L’arrivo di questo aggiornamento 1.3 è quindi il primo di una serie di update gratuiti – creati grazie ai feedback della community – per garantire che Project CARS sia sempre aggiornato con le più recenti migliorie, le funzionalità aggiuntive e i nuovi contenuti richiesti da voi, i giocatori”.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet