Bethesda – Programma E3 2015

Con un comunicato stampa, Bethesda ci segnala il suo programma relativo all’E3 2015. Buona lettura!

Siamo lieti di svelare nuovi dettagli per i nostri piani in occasione dell’E3 2015. Per la prima volta il nostro spazio sarà aperto a tutti senza alcun appuntamento richiesto!

Ospiteremo uno show in diretta dal nostro stand dove i partecipanti all’E3 potranno assistere a interviste esclusive e approfondite con i creatori dei nostri giochi. Oltre a poter assistere allo show in diretta, sarà anche il momento di mettersi alla prova con i nostri tornei di BATTLECRY, e di divertirsi con le tante esperienze interattive all’interno del nostro stand.

Fermati a salutarci, non vediamo l’ora di vederti nel nostro stand!

Programma dello show in diretta di Bethesda | South Hall, stand 623

MARTEDÌ 16 GIUGNO

1:00 pm (22:00 ora italiana) | DOOM
Con Marty Stratton, produttore esecutivo di id Software, e Hugo Martin, direttore artistico di id Software, per uno sguardo al prossimo capitolo di DOOM.

2:30 pm (23:30 ora italiana) | Fallout 4
Con Todd Howard, direttore di gioco di Bethesda Game Studios, per un’intervista su Fallout 4.

MERCOLEDÌ 17 GIUGNO

11:00 am (20:00 ora italiana)  | DOOM
Bethesda presenta una tavola rotonda con Marty Stratton di id Software (produttore esecutivo), Hugo Martin (direttore artistico), Garrett Young (general manager) e Robert Duffy (chief technology officer).

1:00 pm (22:00 ora italiana) | Fallout 4
Un incontro esclusivo con  Todd Howard (direttore di gioco) di Bethesda Game Studios, Emil Pagliarulo (lead designer), Istvan Pely (lead artist), e Jeff Gardiner (lead producer).

4:00 pm (18 giugno, 1:00 ora italiana) | BATTLECRY
Con Lucas Davis, direttore artistico di Battlecry Studios, e Rich Vogel, produttore esecutivo di Battlecry Studios, per saperne di più su BATTLECRY.

GIOVEDÌ 18 GIUGNO

11:00 am (20:00 ora italiana) | DOOM
Marty Stratton di id Software rilascia un’intervista speciale sulla forte comunità alle spalle di DOOM, e i progetti degli sviluppatori per coinvolgere i giocatori.

1:00 pm (22:00 ora italiana) | Bethesda Softworks
Con Pete Hines, vice presidente PR & Marketing di Bethesda Softworks, per un riassunto di quanto visto all’E3 da parte di Bethesda e scoprire i prossimi progetti per l’editore e i suoi studi.

3:00 pm (19 giugno, 00:00 ora italiana) | BATTLECRY
Un altro sguardo per scoprire ancora più novità sulle mappe e le classi di BATTLECRY, con Victor Antonov, direttore artistico visuale di ZeniMax, Lucas Davis e Rich Vogel.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet