BlazBlue Chronophantasma Extended: trailer e annuncio della data d’uscita americana

Arc System Works ha annunciato la data d’uscita americana di BlazBlue Chronophantasma Extended, uno dei picchiaduro di punta della software house nipponica. Questa nuova versione di BlazBlue, sarà arricchita da alcune nuove feature, come scenari aggiuntivi per la già ricca modalità storia, una migliore accessibilità alle varie modalità di gioco e un comparto multiplayer migliorato.

Questa edizione, inoltre, vanterà la presenza di due nuovi personaggi giocabili, ossia Lambda -No.11- e Cecilia A. Mercury, entrambe escluse dalla versione base di Chronophantasma. L’uscita del gioco è dunque prevista entro il 30 Giugno prossimo, su Playstation 3, Playstation 4 e Xbox One. Per ora, non sono state rilasciate notizie in merito ad un eventuale rilascio del gioco sul suolo europeo.

News scritta da Violent666

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet