Super Smash Bros. – Dettagli sui nuovi contenuti il 14 giugno

8 giugno 2015 –  Un nuovo aggiornamento, disponibile dal 14 giugno, porterà nuovi contenuti in Super Smash Bros. for Wii U e Nintendo 3DS, incluso Lucas da Mother 3 come personaggio giocabile, un nuovo livello Miiverse su Wii U e un costume per il Guerriero Mii ispirato a Splatoon.

Per celebrare questo aggiornamento, Masahiro Sakurai presenterà un video speciale alle ore 16.40 del 14 giugno (ora italiana) che rivelerà tutti i dettagli.

Per sintonizzarti e seguire la presentazione, visita Twitch o il sito di Nintendo of Europe E3 2015, dove la presentazione sarà trasmessa in streaming.

Per ulteriori aggiornamenti:

Sito Nintendo of Europe E3 2015 http://e3.nintendo-europe.com
Nintendo Italia su Twitch http://www.twitch.tv/nintendoitalia

Sito Super Smash Bros. http://www.smashbros.com/

Super Smash Bros. su Facebook https://www.facebook.com/smashbros

Nintendo of Europe on Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendouitalia

Wii U Italia su Facebook https://www.facebook.com/WiiU.it

Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/NintendoItalia

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet