Rise of Incarnates ha una data di uscita

BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di svelare che Rise of Incarnates, un gioco di combattimenti 2 contro 2 (2v2) competitivi e in cooperativa, sarà lanciato ufficialmente il primo luglio 2015 su Steam per PC. Rise of Incarnates è un gioco d’azione strategico free-to-play per Steam, dove lo spirito di squadra sarà fondamentale per raggiungere il successo. Infatti, i giocatori dovranno unire le proprie forze con un compagno, combinando i propri poteri e le proprie tattiche per sconfiggere la squadra nemica. In occasione del lancio, sarà disponibile un nuovo personaggio giocabile, Zeus, oltre a una nuova mappa ambientata a Washington D.C.

In Rise of Incarnates, i giocatori potranno combattere in alcune arene dinamiche in 3D, affrontando una vasta gamma di personaggi e risvegliando i propri poteri divini. Sarà necessario utilizzare le abilità speciali dei propri alleati per sopperire a eventuali punti deboli e agire come una squadra, per sfoderare combo devastanti ed eliminare tutti gli avversari.

Per celebrare il lancio di Rise of Incarnates, l’1 luglio 2015 alle 22:00 CEST si terrà uno speciale evento dal vivo con la partecipazione di alcuni giocatori professionisti sul canale Twitch ufficiale di Rise of Incarnates: http://www.twitch.tv/riseofincarnates. Prossimamente, rilasceremo maggiori informazioni sui nostri ospiti speciali per l’evento, durante il quale, i giocatori potranno scoprire in anteprima le nuove caratteristiche del gioco, oltre a ricevere informazioni, consigli e strategie da alcuni giocatori professionisti.

Per maggiori informazioni sul gioco, visitare http://www.RiseOfIncarnates.com/.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet