ANNUNCIATI PROJECT CARS ON DEMAND E IL RACING ICONS CAR PACK

PROJECT CARS ON DEMAND è il risultato dell’impegno nel mantenere Project CARS costantemente aggiornato con tutti i migliori contenuti, consentendo così ai giocatori di scegliere e acquistare le auto e i tracciati che desiderano, senza essere legati a uno schema di contenuti prepagati.        

Fin dal primo giorno, Project CARS è stato realizzato pensando al futuro e con PROJECT CARS ON DEMAND, gli appassionati di corse in tutto il mondo potranno divertirsi con un’esperienza in costante evoluzione ed espansione per tutto il 2015, grazie a una serie di regolari aggiornamenti gratuiti, che miglioreranno ed estenderanno i contenuti originali, come auto e livree gratuite, oltre a molti altri elementi, che saranno disponibili senza la classica necessità di acquistare un unico season pass a lungo termine.

Finora, gli utenti di Project CARS hanno ricevuto il primo di questi contenuti ON DEMAND, con l’aggiunta della Lykan Hypersport al garage (una supercar da 3,4 milioni di dollari), oltre a un set gratuito di dieci splendide livree create dalla community e l’aggiornamento 1..3, che ha risolto diversi problemi, espandendo le funzionalità del gioco..

Scopri tutte le novità che gli appassionati di corse ritroveranno nei prossimi mesi

Confermando il nostro impegno, oggi vogliamo svelare il primo vero pacchetto di contenuti per PROJECT CARS

IL RACING ICONS CAR PACK

Il Racing Icons Car Pack aggiunge la Bentley alla lista dei produttori in costante crescita di Project CARS con una GT e un prototipo, oltre a due potenti gran turismo, prodotte rispettivamente da Mercedes-Benz e McLaren.

Project CARS è stato creato con la collaborazione della community, pensando sempre al futuro. Con Project CARS ON DEMAND, ci impegniamo a continuare questo dialogo con i giocatori per assicurarsi che, da qui in avanti, includa tutte le caratteristiche e le funzionalità che desiderano.

Continuate a seguirci per scoprire quali altri contenuti sveleremo, tra nuove funzioni, auto gratuite, livree della community, pacchetti di auto ed espansioni di circuiti!

Per maggiori informazioni su Project CARS ON DEMAND, visitare www.projectcarsgame.com/on-demand.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet