Primo video per il remake di Fable in HD

Lionhead Studios ha da poco rilasciato il primo video del remake in HD del primo capitolo di Fable uscito per la prima volta su Xbox nel lontano 2004. Da allora sono usciti altri episodi ma per molti questo è rimasto il migliore della serie.

COMMENTI
  1. 2.

    Se avrò dei rimpianti nella mia vita sicuro uno è dovuto a non aver potuto giocare a questo gioco dato che non ho mai avuto un xbox e neanche un pc potente
    5.

    lo prenderò subito pure io. l’ho finito 2 o 4 volte sul pc anni e anni fa… che emozioni…. e che ricordi!
    6.

    Se non sbaglio c’è già sul Live la versione originale (800M$) e loro lo rifanno in HD, spero 30€ e non 50 o più..
    7.

    radiouaia
    lo prenderò subito pure io. l’ho finito 2 o 4 volte sul pc anni e anni fa… che emozioni…. e che ricordi!

    Si è veramente uno spettacolo di gioco. Unico!!!




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet