Guerrilla sta assumendo personale per nuovo progetto RPG

La Guerrilla Games sta lavorando ad un gioco per PS4, secondo le voci un RPG open world dal nome in codice Horizons.

Già a Febbraio Guerrilla ha assunto il Lead Cinematic Artist Pawel Swierczynski e il Quest Designer Dennis Zoetebier della CD Projekt RED e recentemente è stato resa nota l’assunzione in questo mese del Senior Technical Designer Shadi Dadenji.

Il ruolo di Dadenji in particolar modo è fondamentale per la buona riuscita di un gioco open world e lo dimostra il fatto che abbia lavorato intensamente per lo sviluppo di due giochi come The Witcher 3: Wild Hunt e Sleeping Dogs.

Guerrilla Games, che non ha mai lavorato nè su open world nè su RPG, ha deciso di fare le cose in grande e sta assumendo di certo le persone giuste.

Scritto da: Paolo "_StarKiller_97" Milazzo

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet