E3 2015 – Annunciato South Park: The Fractured But Whole

Durante la conferenza E3 2015 Ubisoft ha annunciato South Park: The Fractured But Whole, sequel di The Stick of Truth.

Il gioco è sviluppato da Ubisoft San Francisco a differenza del primo che era stato sviluppato da Obisidian.

 

UBISOFT® E SOUTH PARK DIGITAL STUDIOS ANNUNCIANO

SOUTH PARK™: THE FRACTURED BUT WHOLE™

Confermato il seguito del pluriacclamato
“South Park:
Il Bastone della Verità”

MILANO, 15 giugno 2015 — Ubisoft e South Park Digital Studios annunciano lo sviluppo di South Park: The Fractured but Whole, il seguito del pluripremiato South Park: Il Bastone della Verità, uscito nel 2014. I giocatori vestiranno nuovamente i panni del Novellino, con cui intraprenderanno una nuova e bizzarra avventura in compagnia di tutti i principali personaggi di South Park, come Stan, Kyle, Kenny e Cartman.

In South Park: The Fractured But Whole, sviluppato da Ubisoft San Francisco, i giocatori saranno impegnati a combattere il crimine a South Park con il Procione e i suoi amici. Questo insolito gruppo di paladini della giustizia è stato formato da Eric Cartman, il cui alter-ego in versione supereroe, il Procione, è appunto mezzo uomo e mezzo procione. Nei panni del Novellino, i giocatori si uniranno a Mysterion, il Capanno degli attrezzi, l’Aquilone umano, la Zanzara, Mint Berry Crunch e molti altri personaggi, per combattere le forze del male, mentre il Procione cercherà di far diventare la sua squadra il gruppo di supereroi più amato nella storia di South Park.

Per assicurare anche questa volta un’esperienza di “South Park” assolutamente autentica, gli autori della serie, Matt Stone e Trey Parker, stanno collaborando in ogni fase dello sviluppo del gioco.

“Il successo del Bastone della Verità ha dimostrato quanto i nostri fan desiderino un’esperienza più interattiva di South Park”, ha dichiarato Dan Yang, EVP e GM, Consumer Products, Viacom Music & Entertainment Group. “Collaborare con Ubisoft per estendere la saga videoludica di South Park stimolerà sicuramente l’interesse del pubblico su tutte le piattaforme”.

“Combinando con successo la comicità unica della serie con l’ottima esperienza di gioco di South Park: Il Bastone della Verità, abbiamo dato vita a un nuovo genere, il gioco di ruolo comico”, ha dichiarato Laurent Detoc, Presidente di Ubisoft per le Americhe.
“I nostri team hanno fatto un lavoro straordinario, ma si sono anche divertiti molto, mentre i giocatori lo hanno letteralmente adorato, perciò siamo tornati a collaborare con gli artisti dei South Park Digital Studios su quel fantastico mondo creato da Matt e Trey, per dare vita al nuovo Fractured But Whole”.

South Park: The Fractured but Whole sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One® e Windows PC.

Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet