E3 2015 – Ubisoft annuncia Anno 2205

Attraverso un trailer mostrato durante la conferenza E3 di Los Angeles, Ubisoft ha annunciato Anno 2205, nuovo capitolo della ormai celebre serie Blue Byte.

Il gioco sarà disponibile dal 3 Novembre per PC, e preordinandolo si avrà accesso alla beta.

ANNO 2205ä VA ALLA CONQUISTA DELLO SPAZIO

Dopo 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo, il celebre gioco di strategia per PC ritorna il 3 novembre

MILANO, 15 giugno 2015 – In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha annunciato Anno® 2205, il sesto episodio del celebre gioco di strategia. Anno 2205 è ambientato in uno scenario futuristico e, per la prima volta nella serie, consentirà di lasciare la Terra per avventurarsi nello spazio. Attualmente in fase di sviluppo presso Blue Byte, uno studio Ubisoft, il gioco sarà disponibile su PC dal 3 novembre 2015 in tutto il mondo.

Dopo aver conquistato la Terra, creando ricche città, i giocatori dovranno fondare una serie di colonie produttive sulla superficie lunare, colonizzando lo spazio per costruire un futuro migliore per l’umanità. In Anno 2205 i giocatori potranno estrarre le risorse per inviarle sulla Terra, sfruttando a proprio vantaggio le innovazioni tecnologiche a disposizione, che li aiuteranno a espandere le loro città, trasformandole in vere e proprie metropoli.

Il nuovo motore grafico di Anno 2205 consentirà ai giocatori di costruire le proprie città su isole cinque volte più grandi di quelle dei titoli precedenti. Offrirà inoltre un livello di dettaglio grafico superiore per una maggiore immersione nelle città futuristiche, che prenderanno letteralmente vita grazie ad auto volanti, milioni di abitanti sempre attivi, fabbriche e miniere produttive. Sarà disponibile anche una rivoluzionaria modalità sessione, che consentirà ai giocatori di controllare più sessioni sulla Terra e sulla Luna, connettendo più regioni contemporaneamente.

Siamo molto felici di portare i giocatori oltre il pianeta Terra con il più grande Anno di sempre”, ha dichiarato Benedikt Grindel, Responsabile dello studio Blue Byte.
Il team di sviluppo si è impegnato moltissimo per rinnovare la serie, cercando al tempo stesso di restare fedele agli elementi principali di Anno”.

Anno 2205 sarà disponibile in tre versioni: la Standard Edition, che include il gioco completo, la Gold Edition e la Collector’s Edition, che arricchiranno l’esperienza di gioco con alcuni contenuti aggiuntivi.

Da oggi è possibile prenotare qualsiasi edizione del gioco, ottenendo così l’accesso garantito alla closed beta, che precederà il lancio della versione finale. Ulteriori dettagli sulla closed beta saranno annunciati più avanti.

 

Per tutte le ultime novità su Anno 2205, visitare: http://annogame.com.

 

Per Prenotare Anno 2205 e per ulteriori informazioni sulle varie edizioni, visitare: shop.ubi.com.

Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet