Joe Madureira svela i piani che Vigil aveva in serbo per Darksiders

Joe Madureira, noto disegnatore di fumetti e cofondatore di Vigil Games, ha parlato dei progetti ormai arenatisi che il team aveva in serbo per Darksiders III.

Secondo Madureira, lo studio voleva creare un’avventura in co-op a quattro giocatori, con tutti i Cavalieri dell’Apocalisse al gran completo. “Ci sarebbe piaciuto introdurre Furia e Conflitto”, ha detto, “so che molti fan sono rimasti delusi per non aver potuto interpretare gli ultimi due Cavalieri.” L’artista ha proseguito rivelando come la storia sarebbe progredita dopo il secondo capitolo della saga: “C’era questa idea dei Quattro Cavalieri che attaccavano l’Inferno per sfidare Lucifero e poi dichiaravano guerra all’Arso Consiglio per riconquistare la loro libertà.” “C’era anche una folle idea di una storia tipo western”, ha proseguito, “ambientata in una sorta di futuro alternativo, dove i Cavalieri erano diventati mortali dopo la rinascita dell’Umanità.”

“Purtroppo, nessuna di queste idee è andata molto lontano”, ha ammesso alla fine.

Madureira, infine, ha espresso il suo pensiero sull’acquisto dell’IP da parte di Nordic Games, all’asta per la bancarotta di THQ: “Ad essere onesti, non sono sicuro di come sentirmi riguardo all’acquisto di Darksiders da parte di Nordic Games. Non so nemmeno se avrei voluto essere coinvolti o meno in questo progetto. Un sacco del mio amore per l’IP è legato alle persone che hanno fatto parte del team Vigil e alla roba che abbiamo creato insieme. Ma mai dire mai.”

 

News di: Yondaime-91




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet