Sony spiega perchè ha rimosso “Driveclub PS Plus Edition” dal Playstation Store Americano

Poche ore fa, Evolution e Sony hanno rilasciato l’edizione di Driveclub, dedicata agli utenti PlayStation Plus, sullo Store americano. Beh, Sony torna sui suoi passi e dichiara che il rilascio è stato accidentale, in quanto, sempre secondo Sony, i server non sono ancora pronti, quindi per il momento il gioco è stato rimosso.

Molti giocatori Americani però sono riusciti a scaricare l’edizione speciale di Driveclub prima che fosse rimossa, Sony e Evolution hanno dichiarato che coloro che sono riusciti a scaricare il titolo saranno in grado di giocare, ma non saranno in grado di connettersi ai server.

Scritto da: sashapezzo

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet