DriveClub – Sony si scusa dei problemi per la versione PS Plus

Dopo il lancio della versione PS Plus di DriveClub, il presidente di Sony Worldwide Studios si è voluto scusare con tutti gli utenti PlayStation 4 dichiarando:

Ci scusiamo con tutti gli utenti PlayStation 4 per il disagio, siamo imbarazzati per tutto quello che è successo e ci dispiace molto per tutto questo, ci tenevamo a scusarci con l’utenza. Purtroppo tutto questo è causato dallo stress-test, che non è stato eseguito correttamente.

Si ricorda che DriveClub Ps Plus è già disponibile sullo store, ma sarà, per il momento, sprovvista della modalità online, quindi sarà possibile giocare solo offline.

Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.

Scritto da: Star Platinum89

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet