EA avverte, se necessario pronta al rinvio di Star Wars Battlefront

Star Wars Battlefront, oramai è risaputo, è uno dei titoli più attesi di questo 2015. Il gioco infatti, almeno per ora, è atteso per il prossimo 19 novembre, diciamo per ora a causa di un comunicato rilasciato da EA. La società statunitense avverte tutti i giocatori che, se per far uscire il gioco in quel momento, gli sviluppatori dovrebbero fare tutto di fretta, senza usare la cura e l’attenzione necessaria, essa non si farebbe scrupoli e rinvierebbe la data da uscita. Ecco il comunicato ufficiale di EA:

“Non si può pubblicarlo se non funziona o se la qualità non è quella giusta”

Ha dichiarato Peter Moore, chief operating officer di EA

“Basta ingoiare il rospo. Non avremo alcun rimorso, nessuna esitazione. Questo però non accadrà, il titolo è già giocabile con 40 utenti ed è solido.”

Scritto da: sashapezzo

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet