Per DICE Star Wars Battlefront dovrà avere un anima e un cuore

Patrick Bach, general manager di DICE, ha rilasciato poco tempo fa, un’intervista a The Guardian. L’argomento principale dell’intervista è stato proprio il tanto atteso Star Wars: Battlefront, Bach ha voluto fare dei confronti tra il titolo e la serie Battlefield, specificandone le differenze sostanziali. Ecco cosa ha dichiarato:

“Abbiamo un forte legame con Battlefield, ma non volevamo che questo fosse un gioco Battlefield, abbiamo voluto dargli un’anima e un cuore propri, siamo arrivati a questo progetto da una prospettiva molto diversa. Sappiamo che il pubblico base di un gioco come questo è diverso da quello di Battlefield. C’è un crossover, ma i fan di Star Wars si aspettano un gioco di Star Wars, non di Battlefield.”

Scritto da: sashapezzo

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet