Annunciato La grande Avventura di Snoopy

Legnano, MI – 8 Luglio 2015 – Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), e Peanuts Worldwide annunciano oggi che renderanno disponibile il videogioco originale ispirato a Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts, il film in arrivo quest’autunno da 20th Century Fox e Blue Sky Studios. La Grande Avventura di Snoopy è un gioco platform di esplorazione a scorrimento laterale che ha come protagonisti i personaggi ed il fascino del fumetto classico di Charles M. Schulz, che festeggia quest’anno il suo 65esimo compleanno.

In La grande Avventura di Snoopy, Snoopy esplora i fantastici mondi della sua immaginazione per ritrovare Charlie Brown ed i suoi amici in un intricato gioco a nascondino. Mentre segue le loro tracce, Snoopy acquisirà nuovi costumi (basati sui suoi molti alter ego) che offrono abilità uniche per superare ostacoli e raggiungere nuovi livelli, che includono scenari aerei in cui vestirà i panni dell’Asso della Prima Guerra Mondiale. Dalla giungla a Parigi e fino alla luna, ciascun ambiente è dipinto in modo incredibile con la stesso stile visivo di Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts per dare vita ad ogni dettaglio colorato dei selvaggi sogni ad occhi aperti di Snoopy. Il gioco include anche le voci degli attori del film.

La Grande Avventura di Snoopy mette alla prova i curiosi di ogni età grazie ad una grande semplicità di fruizione e a divertenti sorprese da scoprire. Un secondo giocatore può unirsi nell’avventura nei panni di Woodstock per aiutare Snoopy distraendo le creature, aprendo nuovi percorsi e aiutando a individuare oggetti da collezionare nascosti.

La Grande Avventura di Snoopy è in uscita il 6 Novembre prossimo per PlayStation®4, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii U™ e Nintendo 3DS™. Il gioco è classificato PEGI 7+ (provvisorio).

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet