Gearbox cerca sviluppatori per nuovo progetto Duke Nukem

Durante la conferenza Develop 2015 il presidente della Gearbox Studios, Randy Pitchford, ha dichiarato la sua volontà di lavorare su un nuovo gioco Duke Nukem.

Ma per fare ciò, la Gearbox ha la necessità di appoggiarsi ad un team esterno di sviluppatori poichè,  a suo dire:

La Gearbox al momento è molto occupata. L’ideale sarebbe che degli sviluppatori si dimostrino interessati a collaborare con noi, rendendo il processo di realizzazione più veloce.

Pare che quindi non si voglia ripetere il calvario del titolo precedente, che ha attirato su di sé critiche eterogenee da parte del pubblico

E’ certamente stato il più grande problema che ha avuto Forever. E’ stato annunciato per 10 anni come il più bel gioco mai realizzato. Si sono quindi create col tempo moltissime aspettative.

Realizzazione di un nuovo titolo che avverrà sicuramente:

Non ho acquistato questo franchise solamente perchè gli utenti possano giocare a Duke Nukem Forever. Stiamo lavorando su alcuni concept quindi sì, il gioco si farà.

COMMENTI
  1. 1.

    Si non fate passare veramente ancora mille anni altrimenti sarà un flop come Forever. A me e piaciuto da morire eh ma tecnicamente é rimasto indietro parecchio 

    E soprattutto lasciategli la voce originale del grandissimo Jon St. John

    Sent from my Claptrap using Unz Unz Unz




Scritto da: Paolo "_StarKiller_97" Milazzo

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet