Tremor nuovo personaggio giocabile di Mortal Kombat X

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia il Mortal Kombat X™ Tremor Bundle, il nuovo contenuto scaricabile (DLC) che annuncia il ritorno di Tremor, il Black Dragon ninja e discepolo di Kano. Mortal Kombat X segna la prima apparizionje del klassico personaggio dai tempi di Mortal Kombat: Special Forces™ (2000) ed è la prima volta in cui il personaggio è completamente giocabile. Oltre a ciò il bundle include il Klassic Skins Pack 2 con tre nuove skin personaggio tra cui Quan Chi, Jax e Kung Lao. Svelato oggi come bonus aggiuntivo per I giocatori, è il Klassic Fatalities Pack 2 disponibile gratuitamente con fatality per Mileena, Kitana, Kung Lao e Jax.

Tremor e il Klassic Skins Pack 2 sono le ultime aggiunte al Mortal Kombat X Kombat Pack, che propone ai fan di Mortal Kombat X i DLC al prezzo di 29.99 euro, per PS4™, XBOX Live e Steam. I giocatori già in possesso del Kombat Pack potranno scaricare Tremor e il Klassic Skins Pack 2 da Martedì 21 luglio.

Il Tremor Bundle, che include sia Tremor, sia il Klassic Skins Pack 2, sarà disponibile per l’acquisto da Martedì 28 luglio su PlayStation®Store, Xbox Marketplace e Steam al prezzo di 7,99 euro. Tremor sarà in vendita separatamente a un prezzo di 4.99 EURO, mentre il Klassic Skins Pack 2, che include tre nuove skin, sarà venduto separatamente a un prezzo dio 3.99 euro.

Il Klassic Fatalities Pack 2, che include 4 nuove fatality, sarà disponibile per il download gratuito dal 21 luglio su Xbox Marketplace e Steam e dal 22 luglio su PlayStation® Store.

http://youtu.be/TVmJuFtIVfE

Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet