Gli sviluppatori di Metro erano al lavoro su uno shooter sottomarino

4A Games, gli sviluppatori di Metro 2033 e Metro: Last Light, erano al lavoro su uno shooter sottomarino che, a quanto pare, non vedrà mai la luce. Il gioco – nome in codice: Deep6 – era in sviluppo durante il periodo THQ e avrebbe dovuto avere la seguente trama:

gli alieni hanno invaso la Terra e, dopo essersi proclamati sovrani, hanno inondato il nostro pianeta; il compito del protagonista sarebbe dovuto essere quello di tornare in superficie e salvare la razza umana.

Il progetto non ha mai superato la fase creativa, ma oggi è apparso su YouTube un video che mostrerebbe il gioco nella sua fase embrionale. Buona visione!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet