Velocity 2X disponibile su Xbox One e PC

Legnano, MI – 20 Agosto 2015 – Sierra™ lancia oggi Velocity® 2X, l’acclamato e premiato arcade shooter dello sviluppatore indipendente FuturLab, per Xbox One e Windows PC. Queste nuove, elettrizzanti edizioni del gioco includono livelli sfida giornalieri e tutto il contenuto bonus che fa parte dei DLC “Critical Urgency” e “Dual Core” lanciati dopo la sua uscita originaria su PlayStation®.

Gioco di azione fulminea con controlli responsivi, Velocity 2X unisce in modo energico e vibrante due generi : uno shooter a scorrimento verticale top-down con un platform a scorrimento laterale. Attraversando a piedi o a bordo del Quarp Jet le roccaforti nemiche, i giocatori possono scatenare una grande varietà di attacchi e teletrasportarsi in modo preciso e rapido fuori dal pericolo, ottenendo così ricompense per le mosse coraggiose e i riflessi pronti. Le leaderboard competitive classificano la performance dei giocatori in base alla velocità, alla percentuale di completamento e al punteggio generale e supportano speciali corse a tempo in ciascuno degli oltre 50 ambienti del gioco.

Ambientato nel futuro remoto, Velocity 2X ha come protagonista il tenente Kai Tana, un pilota straordinario che deve usare il suo potere di fuoco, la sua arguzia e la sua agilità per combattere alieni ostili e liberare i suoi compagni prigionieri. L’avventura esce letteralmente dallo schermo grazie ad un ambizioso design artistico ispirato ai classici della science fiction degli anni ’80, così come ad una varietà di mondi colorati, a battaglie boss immense, effetti visivi strabilianti ed una colonna sonora tecno potente.
Velocity 2X è disponibile come titolo digitale per Xbox One attraverso l’ Xbox Games Store e Windows PC attraverso Steam. E’ classificato PEGI 7+. Per ulteriori informazioni, visitare www.velocitygame.co.uk e seguire FuturLab su Facebook e Twitter.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet