Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che il fuoriclasse internazionale Neymar Jr., il testimonial per i prodotti calcistici di Konami, sarà la star di PES Club Manager. L’azienda nipponica ha anche confermato il 28 di agosto che ci sarà un nuovo torneo in-game “Club International Cup” per un breve periodo di tempo. La qualifica dal Group Stage e la vittoria della finale del torneo sarà premiata con un 7 Star Scout. Partecipate alla sfida per ottenere l’esclusivo premio!
Da oggi inoltre, l’update più recente avrà le nuove feature “Training Camp”. “Training Camp” permetterà all’utente di allenare e potenziare la squadra (i giocatori) durante la pausa a metà stagione. Ottenere delle promozioni di categoria, e migliorare i giocatori in intense “sessioni di allenamento”.
Scarica PES Club Manager e crea il tuo team delle meraviglie per sfidare i tuoi amici del social.
【Nuovo aggiornamento disponibile】Neymar Jr. diventa il testimonial di “PES Club Manager”
【Nuovo evento in-game 】Informazioni sul torneo “Club International Cup”
[Durata dell’evento]
Periodo di iscrizione:Venerdì 28 Agosto 2015 ~ Giovedì 3 Settembre 2015
Durata evento: Venerdì 4 Settembre 2015 ~ Venerdì 11 Settembre 2015
[In breve] Il torneo inizia con 16 squadre divise in 4 gruppi da 4 squadre ciascuno nella fase Group Stage. I 2 migliori team di ogni Gruppo accedono alle Finali (ad eliminazione diretta) per stabilire il Campione.
[Requisiti di Partecipazione]
Per qualificarsi alla “Club International Cup”, si dovranno soddisfare questi requisiti. La notifica per partecipare apparirà nella parte alta del menu durante il periodo valido per iscriversi per tutti gli utenti:
・in 5a Divisione o superiore
・in possesso di un ticket di partecipazione al “Club International Club”
・Nessun infortunio negli 11 giocatori iniziali
[Premi]
-
Posizione Finale
Premio
Vincitore
★7 Scout
Sfidante nella finale
★6 Scout
Semi –Finalisti
★5Scout
Partecipanti ai Quarti
10M GP
Eliminati Group Stage
5M GP
【Nuova caratteristica】“Training Camp”permette di potenziare la squadra (i giocatori)
-
Manda la tua squadra al Camp di allenamento durante la pausa a metà stagione.
-
Spendi GP nei training camp. Più GP investi più migliorerà la squadra.
-
Accedi a divisioni superiori, e migliora i giocatori in “training camp” ancora più duri.
|
Titolo |
PES CLUB MANAGER |
||
|
Azienda |
KONAMI |
Genere |
Football Management |
|
Uscita |
Ora Disponibile |
OS |
iOS/Android |
|
Prezzo |
Free-to-Play con Micro-transazioni |
||
|
Trademarks & Copyright |
All copyrights or trademarks are the property of their respective owners and used under permission ©Konami Digital Entertainment |
||
|
URL Link |
【App Store】 https://itunes.apple.com/app/id930350602 【Google Play】 https://play.google.com/store/apps/details?id=jp.konami.pesclubmanager |
||





