La seguente notizia deve essere presa con le pinze, ma pare che CD Projekt RED – lo studio responsabile della serie The Witcher – possa essere acquisito da EA.
A rivelarlo ai microfoni di DSOGaming.com sarebbe un’impiegato di CD Project RED che ha voluto rimanere anonimo:
“Sono un impiegato di CD Project RED e ho alcune brutte notizie da condividere con voi. I nostri manager stanno discutendo con Electronic Arts e alcuni suoi rappresentanti stanno visitando il nostro studio. Noi non abbiamo intenzione di rilasciare nuovi giochi nel breve periodo, quindi EA non è intenzionata a pubblicare i nostri titoli. E’ molto possibile che intenda acquisirci.”
AGGIORNAMENTO
Marcin Momot, Community Manager di CD Projekt Red, ha confermato via Twitter che si tratta di un fake:
@astreamz Just bumped into Marcin Iwiński – it was new to him. I guess the “informer” has better insight than the @CDPROJEKTRED founder. 🙂
— Marcin Momot (@Marcin360) 14 Settembre 2015





