Un bug su Mad Max fa ricominciare la storia da zero

Molti utenti stanno segnalando sui vari forum dedicati a Mad Max un bug molto grave. Esso sarebbe talmente grave che pare possa azzerare l’intera storia e farvi perdere tutti i progressi accumulati fino a quel momento. Per evitare questo grosso inconveniente continuate a leggere questo articolo, però attenti, potreste incorrere a degli spoiler.

La missione in questione di Mad Max si chiama The Wasteland Classic, e fa parte delle quest principali. Secondo quanto segnalano gli utenti, se si comincia a modificare la macchina di Max, prima di questa missione, il gioco si incastra in un loop infinito dal quale non è possibile emergere. In teoria questa missione, che per fortuna è tra le prime che si affrontano nel gioco, dovrebbe fungere come una sorta di tutorial per il crafting dell’auto. Se però un utente più intraprendente iniziasse a modificare l’auto prima, rimarrebbe bloccato in questa missione. Il sistema infatti prevede che di volta in volta Max debba recuperare un pezzo, tornare all’officina per poterlo installare e poi uscire a cercare un altro pezzo e così via. Se però l’utente recuperasse il pezzo numero 2 prima del pezzo numero 1, il gioco non potrebbe procedere.

Come vi abbiamo già detto in precedenza, trattandosi di una missione principale, non è possibile saltarla. L’unico modo per ovviare a questa falla e evitare di ricominciare tutto da zero, è stare attenti a non modificare l’auto fino a quel momento.

Scritto da: sashapezzo

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet