Nintendo intende portare i giochi Indie su WiiU

 

Nintendo sta investendo quanto più possibile per portare i giochi indipendenti su Wii U; a quanto pare è in corso una trattativa con lo sviluppatore Capybara Games, responsabile di titoli come Super Time Force, Sword & Sworcery e Critter Crunch.

Ecco le parole di Vella, l’informatore: “Ho visto personalmente che Nintendo sta per fare una grande mossa per cercare di ottenere più titoli Indie possibili su Wii U. Hanno davvero una grande squadra; Dan Edelman, che gestisce tale divisione è una delle persone più rispettate dalla comunità Indie.”

Beh che dire, sembra proprio che il colosso giapponese voglia tenere il passo della concorrenza…Riuscirà nell’intenDo? Rimanete con noi per scoprirlo!!!




Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet