I ragazzi di Kunos Simulazioni salgono in cattedra alla Digital Bros Game Academy

Con la riapertura settembrina della DBGA ricomincia anche il fitto calendario di Workshop e Seminari dedicati agli studenti dell’Academy. Questi incontri hanno l’obiettivo di completare la proposta formativa della DBGA dando ai suoi studenti la grande opportunità di interagire con professionisti di spicco del settore per approfondire argomenti specifici ed ampliare la loro cultura e visione in ambito videoludico.

I Guest Trainer che oggi 17 e domani 18 settembre saliranno in cattedra alla Digital Bros Game Academy, sono i membri di un team di sviluppo nostrano di prima grandezza nel panorama internazionale; Kunos Simulazioni, la software house con sede a Roma, responsabile del simulatore di guida Assetto Corsa.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet