Wolfenstein: The New Order 2 svelato per errore?

In un’intervista a TVN, l’attrice polacca Alicja Bachleda-Curus, nonché doppiatrice di Anya in Wolfenstein: The New Order, avrebbe confermato per errore che Bethesda è attualmente al lavoro sul sequel dello sparatutto uscito nel 2014 ed è probabile che verrà rilasciato nel 2017.

“Sì, sto lavorando ad un videogioco. Ho già partecipato alla prima parte ed ora stiamo lavorando sulla seconda. Per completarlo ci vorranno ancora circa due anni”.

Per una conferma definitiva, non ci resta che attendere informazioni ufficiali.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet