Un Uncharted senza Nate? Difficile, ma possibile

Per come ci è stato presentato, pare che Uncharted 4 sarà l’ultimo capitolo della serie, o l’ultimo gioco con protagonista Nathan Drake. Se davvero sarà così, Naughty Dog potrà continuare il franchise con un altro personaggio? Sì, secondo lo sceneggiatore di Uncharted 4 Josh Scherr, il quale in un’intervista ad OPM UK ha rivelato quanto segue.

“Non lo so, è una bella domanda. Penso che una delle migliori cose di questa serie sia l’aver creato questo… odio dire la parola “universo” perchè la Marvel l’ha usata in modo eccessivo, ma noi abbiamo creato questo mondo in cui ci sono molte antiche civiltà da scoprire ed esistono un sacco di cacciatori di tesori carismatici e senza scrupoli che sono intenzionati a trovarle. Penso sia possibile realizzare una storia senza Nathan Drake, ma è davvero difficile da immaginare.”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet