Nuova console portatile Sony dopo PS Vita? Forse no, dice Yoshida

Durante una sessione Q&A che si è tenuta all’EGX di Londra, è stato chiesto al presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida se ci sarà mai una nuova console portatile Sony dopo PS Vita.

“Bella domanda. Oggi le persone hanno gli smartphone ed è facilissimo giocare su questi dispositivi anche perchè molti giochi sono gratuiti. A me personalmente PS Vita piace e abbiamo lavorato duramente per realizzarla. Ci sono un sacco di persone che utilizzano PS Vita per giocare. sapete, i giochi basati sul touch sono divertenti e ce ne sono alcuni davvero ben studiati, ma avere gli stick e i pulsanti è tutta un’altra cosa. Quindi sì, come credo molti di voi, io ci spero e vorrei che la cultura dei giochi portatili continuasse, ma la situazione attuale non è proprio delle migliori proprio a causa dei dispositivi mobile”.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet